Trento, 14 settembre 2010

14092010b
La locandina di "Ambitions", in scena
mercoledì 15 settembre a Merano

Una nutrita ed importante delegazione della Trentino Volley parteciperà domani, mercoledì 15 settembre, alla terza edizione di “Ambitions”, il forum europeo dello Sport Business. Il Presidente Diego Mosna, quello onorario Edo Benedetti ed il General Manager Giuseppe Cormio, accompagnati in questa circostanza dall’allenatore Radostin Stoytchev e dallo schiacciatore Osmany Juantorena, saliranno nel tardo pomeriggio a Merano, da sempre sede dell’evento, per presenziare alla serata di Gala di una delle più importanti manifestazioni di B2B europeo legate al Mondo dello Sport.
La Società Campione del Mondo e Bi-Campione d’Europa è fra l’altro in corsa per uno degli ambitions-awards 2010, che verranno consegnati durante l’incontro, quale “testimonial of the year” per i risultati conseguiti nell’ultima stagione e per il rapporto instaurato con i marchi che hanno deciso di legarsi alla sua attività.
L’evento si svolgerà a partire dalle ore 17 presso la Kurhaus di Merano, Papillon de Fleurs con ingresso da Corso Libertà 39, e vedrà la partecipazione di altre grandi personalità del mondo dello sport come Andrea Benetton (Vicepresidente di Verde Sport), Hansi Flick (co-allenatore della Nazionale tedesca di calcio) e Danny Yordaan (Responsabile del Comitato organizzatore del Mondiale di Calcio Sudafrica 2010).
Per ulteriori informazioni o richieste di accredito da parte dei media: http://www.ambitions.it/; e-mail gross@ambitions.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it